Lancashire Sock Manufacturing Company è un'azienda specializzata nella spalmatura e nell'accoppiamento di tessuti, e distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo.
La Società riconosce i benefici di un'impostazione delle proprie attività basata su uno sviluppo sostenibile, e compierà ogni ragionevole sforzo per operare nell'ampio concetto di sviluppo sostenibile.
La Società riconosce e accetta che l'interesse per l'ambiente e per tutto il suo personale fa parte integrante ed essenziale della sua strategia aziendale.
La Società è impegnata a prevenire l'inquinamento adottando buone pratiche ambientali, e questo impegno parte dall'Amministratore Delegato che sarà responsabile della loro esecuzione e farà in modo che questo sia un elemento prioritario per tutti i dipendenti.
Individueremo qualsiasi minaccia di inquinamento proveniente dalle nostre attività e dai nostri prodotti, e la elimineremo o la controlleremo in modo efficace. In particolare:
Dimostreremo un continuo miglioramento delle prestazioni ambientali tramite l'individuazione, la predisposizione e l'esame di obiettivi e traguardi specifici, e fornendo linee d'indirizzo al personale della Società che ha il compito di garantire il raggiungimento di questi obiettivi.
Questa dichiarazione d'intenti verrà portata all'attenzione di tutti i dipendenti, e sue copie saranno disponibili gratuitamente al pubblico, a fornitori, imprese esterne, autorità di regolamentazione e clienti.
Approvata da:
Mr. G. W. Ormerod,
Amministratore Delegato
|
|
|